Use your widget sidebars in the admin Design tab to change this little blurb here. Add the text widget to the Blurb Sidebar!

?

  /  November 6th, 2012  /  Bomboland, Wip

No Comments »

Work in progress

  /  October 26th, 2012  /  Bomboland, Wip

No Comments »

Carta e Capelli a Cuneo

  /  June 12th, 2012  /  Laboratori

Continuano i nostri laboratori per bambini. Stavolta a Cuneo, in collaborazione con l’associazione La scatola gialla e il negozio Cucù.
Qui potete vedere un po’ di foto della bellissima giornata di sabato sotto i portici di Contrada Mondovì!


































No Comments »

Timbri LIVE per Think Benci

  /  April 19th, 2012  /  Bomboland

Eccoci di ritorno dalla due giorni Think Benci, progetto del quale avevamo parlato nel post precedente. Qui potete vedere qualche immagine del nostro intervento live, durante il quale abbiamo realizzato una piccola tiratura di cartoline regalate poi agli ospiti intervenuti per l’inaugurazione del nuovo centro benessere della pensione Bencistà, a Fiesole.

Abbiamo lavorato con i timbri e l’idea è stata quella di realizzare dei ritratti utilizzando un timbro base per la silhouette del volto e altri timbri da combinare diversamente di volta in volta per personalizzare i volti con capelli e altri elementi. Abbiamo sperimentato un po’ ed è venuta fuori l’idea di lavorare con delle foglie per sfruttarne la trama delle venature e utilizzarne la superficie come matrice per il timbro del volto.

Qui qualche immagine del nostro lavoro.























No Comments »

Domani!

  /  April 16th, 2012  /  Bomboland

Domani e dopodomani saremo ospiti della pensione Bencistà a Fiesole, all’interno del progetto Think Benci, ideato da Anna Maggi .
Si tratta di uno scambio vero e proprio: la pensione Bencistà invita i designers a trascorrere un po’ di tempo ospiti da loro, i designers restituiscono in cambio la proprio progettualità.
Bomboland realizzerà in un intervento live delle cartoline per l’inaugurazione del nuovo centro benessere della pensione, stampandone a mano una piccola tiratura.

No Comments »